Lunedì 20 Novembre 2017
    #legalitamipiace2017
Vantaggi per i soci Confcommercio
Accordo Confcommercio/ Dolomiti Energia Spa

Confcommercio ha stipulato un accordo nazionale con la società Dolomiti Energia Spa
INIZIATIVE   Lunedì, 16 Ottobre 2017

CONFCOMMERCIO SICILIA L`ASSEMBLEA GENERALE DOPO DIMISSIONI PRESIDENTE AGEN: “DA OGGI UNA FASE PROGETTUALE PER DARE SPINTA AL CAMBIAMENTO, ALLA POLITICA DAREMO UN PROGRAMMA CHIARO E DEFINITO PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE” IL VICE PRESIDENTE PACE “TRAGHETTERÀ” L`ASSOCIAZIONE FINO ALLE ELEZIONI IN OTTOBRE
EDITORIALE   Martedì, 25 Luglio 2017
Protocollo d`Intesa per le Autorizzazioni Paesaggistiche

E' stato siglato un Protocollo d'Intesa tra l'Assessorato Regionale Agricoltura e l'Assessorato regionale Beni Culturali, per il rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche
INIZIATIVE   Martedì, 23 Maggio 2017

INCENTIVO PER LE ASSUNZIONI NELLE REGIONI DEL SUD

Il Ministero del lavoro ha previsto per i datori di lavoro privati che assumono a tempo indeterminato nel Mezzogiorno con decorrenza 1° gennaio 2017 e fino al 31 dicembre 2017, il riconoscimento di uno specifico incentivo
PROTOCOLLO D`INTESA PER LE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

Firmato il protocollo d'intesa tra il Dipartimento Regionale dell'Agricoltura e il Dipartimento dei beni Culturali e dell'Identità Siciliana.

AVVISO DI VENDITA

E' stato pubblicato l'avviso di procedura competitiva vendita
Bando di gara aperta per l`affidamento in concessione della gestione tecnica ed operativa del Polo Logistico dell`Interporto di Catania ai sensi dell`art. 164 e segg. del d.lgs. 50/2016

La Società degli Interporti Siciliani SpA ha emesso il bando per la concessione della gestione tecnica ed operativa del Polo Logistico dell`Interporto di Catania, CIG 6951283C30.

Sondaggio

Come giudichi il nuovo sito di Confcommercio Sicilia?

Il sondaggio è chiuso!
I risultati sono definitivi!
Risultati
Mi piace molto 58%