Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 10 Dicembre 2016

PROMOZIONE E-COUPON ALITALIA PER ASSOCIATI E SISTEMA CONFCOMMERCIO

28/01/2011

La Partnership tra Confcommercio e Alitalia ha confermato, anche per il 2011, la promozione «E-coupon» che prevede lo sconto di € 10,00 su ciascun biglietto Alitalia acquistato entro il 18 Febbraio 2011, per volare sull`intero network nazionale (28 destinazioni in Italia) entro il 31 Marzo 2011.

Per usufruire della promozione «E-Coupon» è necessario effettuare l'acquisto del biglietto on-line, entro il 18 Febbraio 2011, utilizzando il motore di ricerca presente sul sito www.alitalia.com e inserendo nel campo Codice E-Coupon presente nella sezione Prenota e Acquista - Dettaglio biglietto, il codice promozionale «CONFEBIT».

Allegata a questa comunicazione, la scheda convenzione, contenente tutti i dettagli relativi alla Convenzione Confcommercio - Alitalia.

L`offerta «E-Coupon» sarà oggetto della Newsletter del mese di Gennaio, rivolta a tutti gli Associati Confcommercio - Imprese per l`Italia, registratevi al sito www.associaticonfcommercio.it.

Per maggiori informazioni:

Marketing Associativo