Venerdì 22 Giugno 2018
NOTIZIE

Le donne imprenditrici si raccontano in un click

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania lancia il primo concorso fotografico provinciale “Impresa è Donna” aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età, che vorranno raccontare, attraverso tre scatti fotografici, il loro impegno continuo nel conciliare lavoro, vita quotidiana, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé e impegno sociale.

Catania, 13/06/2018

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania lancia il primo concorso fotografico provinciale «Impresa è Donna» aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età, che vorranno raccontare, attraverso tre scatti fotografici, il loro impegno continuo nel conciliare lavoro, vita quotidiana, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé e impegno sociale. Un contest fotografico incentrato sulla valorizzazione del ruolo della donna nella nostra società, come risorsa creativa, relazionale e simbolica emblema delle nuove esigenze lavorative in termini di flessibilità e di valore aggiunto.

La partecipazione al concorso è gratuita. Alle partecipanti è richiesto di inviare tre scatti fotografici che dovranno rappresentare le donne nella loro vita quotidiana abbracciando i temi oggetto del concorso. Saranno scelte 20 realtà che avranno accesso al contest finale che si terrà nel mese di ottobre. Le opere saranno esposte presso la location designata per la durata di un mese. La stampa di tali opere è a carico del gruppo organizzativo.

La giuria premierà le 3 realtà più rappresentative tenendo conto i parametri quali innovazione, presenza sul territorio, originalità.

Per info e iscrizione http://www.confcommercio.ct.it/premio-impresa-e-donna.cfm

Altre notizie di Iniziative
   Seguici su Facebook