Martedì 14 Agosto 2018

LOBBY E MEDIA: DALLA PENNA AL MOUSE E LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DEI SOCIAL, GIOVEDI` 14 ALLE 10 #tuttosocial ROAD SHOW PROMOSSO DA CONFCOMMERCIO

13/06/2018

ome sta cambiando la comunicazione e il modo di fare lobby, come si sono evoluti i linguaggi dei diversi media, attraverso testimonianze editoriali innovative. La lobby moderna alla prova dei social e del digitale; web reputation; informazione digitale; i cambiamenti della televisioni - Infotainment; il ruolo dei quotidiani. #Confcommercio #Palermo, giovedì 14 giugno, a partire dalle 10, ospiterà nella Sala Terrasi della Camera di Commercio (via E. Amari - 2° piano), il road show promosso da Confcommercio Nazionale che ha come obiettivo quello di analizzare come stanno cambiando la #comunicazione, il #giornalismo e il modo di fare #lobby, di apprendere come si sono evoluti i linguaggi dei diversi media (dalla penna al mouse) e di ascoltare testimonianze innovative nazionali e territoriali.

Interverranno: Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio, Sergio De Luca, direttore Comunicazione Confcommercio su Lobby e imprese, Simona Petrozzi, Siro Consulting su Web reputation, Andrea Iannuzzi, giornalista de la Repubblica che si occupa di piattaforme e contenuti digitali su Informazione digitale, Andrea Minuz, docente di Storia del cinema alla «Sapienza» Università di Roma, direttore responsabile del Giornale di Sicilia Marco Romano.

L'evento è accreditato come formazione per i giornalisti: crediti 3.

Per partecipare potrete registratevi grazie al seguente link https://goo.gl/forms/CqdVwPyLC0YfY8O43