Venerdì 14 Dicembre 2018

FIGISC Federazione Gestori Impianti Stradali Carburante - Sicilia

E` la federazione che riunisce i gestori degli impianti stradali di carburante della provincia di Catania. La sezione provinciale nasce a Catania nel 1960.

• Via Emerico Amari, 11 90139 PALERMO

Organi
Vice Presidenti
Consiglio direttivo
NOTA STAMPA - Marketplace on line: Quale garanzia sulla veridicità dei prodotti e sulla salute dei cittadini??

NOTA STAMPA - MARKETPLACE ON LINE: QUALE GARANZIA SULLA VERIDICITÀ DEI PRODOTTI E SULLA SALUTE DEI CITTADINI??

Concorrenza sleale, contraffazione e abusivismo commerciale sono temi prioritari per le imprese commerciali siciliane. L`abitudine è associare questo fenomeno alla vendita per strada, per lo più effettuata da cittadini extracomunitari, invece si sta rapidamente sviluppando in un fenomeno trasversale legato al web, all`uso dei social network e la vendita a distanza. Un sistema purtroppo difficilmente monitorabile ma che necessità di maggiore attenzione da parte delle autorità preposte.

MANIFESTAZIONE TOURISM WEEK

Piano Promozionale 2018 Manifestazione "Tourism Week" - Assessorato Attività Produttive Regione Siciliana. Con DDG n. 1801/4s del 19/10/2018 è stato approvato il Piano Promozionale 2018 nel quale è stata inserita l'iniziativa proposta da Confcommercio Sicilia, in ATS/Partenariato con il comune di Alcara li Fusi.